domenica 28 dicembre 2008

Purtroppo tutte le cose belle finiscono prima o poi (soprattutto le ferie...)

Ciao amiciciiiiiiiiiiiii ! ! !

Ebbene si', eccomi tornato alla base . . . pronto per ripartire col lavoro . . . mannaggia mi stavo abituando alla bella vita alu uast tute le sere fuori con gli amici che figata . . .



Colgo l'occasione per ringraziare i mitici amici di vasto (anche quelli non presenti sulla foto: vince, i compagni di classe etc etc) che tutti, senza eccezione, hanno contribuito a ricaricarmi le batterie in questi giorni di vacanZa . Che seratone con i ragazzi "storici" (nando, mauro, marco, valeria) , che ridendo e scherzando siamo amici da una decina d'anni . . . Abbiamo anche avuto modo (come ogni volta che ci vediamo) di aggiungere delle fantastiche gag al nostro repertorio (la famiglia "faccia-di-cazzo", madòòòòòòòò, il guidatore sano. . .) . Come direbbe nando: bella raga' !



E ridendo e scherzando (mica tanto . . . da solo in macchina mi so' abbottat li chijun) mi sono accoppato un viaggione da quasi dodici ore . . . mille e cento trenta due chilometri, come si legge sul conta-chilometri di Renata (mannaggia, dopo i mille [MIIIIIILLE] chilometri si riazzera. . . che suola, ora sembra che ho barato, e che ho fatto solo cento trenta due chilometri. . . tipo vasto-furci andata e ritorno. . . :-/ ) . . . Sono sfatto ! ! ! Infatti cari amici, graZie ancora, io vi saluto e mi vado addormi' !


Ciaooooooooo
PS: ecco il nuovo sondaggio . . . purtroppo è incentrato un po' sugli amici vastaroli, ma tutti potranno partecipare comunque (anche perché senno' vota solo mauro....)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

..e rieccoci qua a commentare sso cazzo di blog! noi ti dicevamo di rimanere a vasto non per stare con te ma perchè così non lo riaggiornavi :D

oh al sondaggio non mi sono votato ma ho fatto un tributo al mitico guidatore sano!!

buon lavoro pIVOt!!

ps. ti autorizzo a tradurre in francese il mio post per elodie e il dragone

Marco ha detto...

Indi sei arrivato sano e salvo! Mi fa piacere, kmq con la bicicletta quest'estate ne facevo di + io di chilometri senza dì la cazzata che si riazzera il contaKM che non ci crede nessuno :D
che belle serate porcopisello :°(

ivo ha detto...

ah, che belli i miei due assidui lettori del blog . . . bacini a tutti e due ! e fate un brindisi a mauro !

valeria ha detto...

fiùùù meno male che 6 arrivato sano a salvo!
a presto
Valeria

Anonimo ha detto...

Ivo!!!!!!! non mi hai nominato fra gli amici di vasto! e non firmo ma ti lascio indovinare chi sono comunque buon ritorno in ritardo

ivo ha detto...

ciao caro anonimo... allora, hai detto "nominatO", e nn "nominatA", quindi presumo che tu sia un maschietto... in piu', se nn t ho nominato, vuol dire che nn sei un compagno di classe (perché quelli li ho nominati...), oppure sei un compagno di classe dotato di un ego spropositato (tipo Andrea DF, Luca, o Mirco ! ;-D ) ... oppure sei uno della magica e ormai storica PENSILINA FC ! ! ! a quando il responso ?!?!?

valeria ha detto...

chi è l'anomimo? è vincenzo?