venerdì 9 gennaio 2009

Magie della latitudine (e della longitudine)

Ciao amiciciiiiiiiiiiiiii


E' già da una settimanella che volevo scrivere un nUovo post, ma il probblema è che avevo perso la mia fantastica macchinetta fotografica digitale ( eh già, di nuovo. . . ) , quindi visto che avevo già ideato il mio post con le relative foto da mettere, ho ritardato la pubblicaZione dello stesso perché non avevo cazzi di pensare a un post senza foto. . . Senza contare che già i miei post sono pallosi di per sé, se nn ci metto nemmeno le foto. . .


Innanzitutto, in anteprima mondiale, vi annuncio malauguratamente che per la prima volta in assoluto mauro nn ha vinto il sondaggio ! ! ! Onore e gloria agli sketchS del guidatore sano. . . Alla faccia dei punti alla patente eccetera eccetera !


Cmq il tema di oggi è: il freddo. Quello vero. No no ragaZZi, non annuite con la testa, se nn siete mai venuti in questo posto, del freddo non ne sapete un cazzo ! Accordo a Marco il beneficio del dubbio perché anche lui dimora a una latitudine ben diversa da quella della grecia (e quindi dell'italia. . . ) . Vi mostro giusto un paio di esempi nelle foto che seguono, in cui ho preso il termometro della mia autovettura da veterinario provetto. . . E non oso fare una foto alle dieci di sera, sennò solo a leggere la temperatura, mi si ghiaccerebbero istantaneamente le palle !








Cosi', con un clima del genere, tutte le mattine un leggero strato di ghiacchio si forma sul parabreZZa, quindi ogniqualvolta che si prende la macchina, bisogna. . . Ma no, non ve lo dico, ve lo lascerò scoprire nel video. . .







Dai amicici, ora vi lascio, usero' gli ultimi Joule residui nel mio corpo intirizzito per prepararmi una cenetta, che tengo fame ! ! ! bacini a tuttiiiiiiii

4 commenti:

Marco ha detto...

Tu l'ebbrezza dei -11 °C però non ancora l'hai provata :D C'hai ragione a concedermi il beneficio del dubbio! E come scrissi nel mio post almeno tu la togli dalla machina il ghiaccio, io lo devo togliere dal sellino della bici!!!
indovina un po che ho votato nel sondaggio :°D

Anonimo ha detto...

bellissimo post..davvero un bel post..rovinato però dal "bacini a tuttiiiiiiii" finale..

mi dispiace per renata che si pija tutto il freddo; poi ti volevo chiedere: ma la sera, visto che fa tanto freddo, ci metti una coperta attorno alla tua amica marta? guarda che sennò ti si ammala! poi ti immagini una pianta che starnutisce causa raffreddore? deve essere una cosa mostruòsa..

ps. prova a fare una foto del termometro di renata dopo cèna..son curioso di sapere la temperatura alle 3 di notte :D

Marco ha detto...

Mannaggia, il commento di mauro però è più bello del post :D

ivo ha detto...

ecco, marco, lo sapevo, vuoi arruffianarti mauro perché nn lo hai votato al sondaggio. . . cane ! ;-D cmq vai tra (cm direbbe albi), marta non rischia nulla, al calduccio a casa mia, coccolata dal sottoscritto ! ! ! !