giovedì 9 ottobre 2008

novità ! ! !

ciao amici-ci del blog !

Innanzitutto ne approfitto per congratularmi con l'unico e indiscutibile vincitore del sondaggio !



Bravo Mauriiiiii ! ! ! ! Hai conquistato i Quori dei telespettatori !
E poi... volevo annunciarvi che a partire da questa sera ho ufficialmente INTERNET A CASAAAAAAAAAA ! ! ! ! ! ! ! Quindi aspettatevi di vedermi piu' spesso su MSN, di ricevere piu' post e piu' foto ! ! ! Ecco, a proposito delle foto... Mi si è rotta la macchina fotografica... Non vi dico in quante lingue ho bestemmiato... ManneoGG' ! ! !
Amici-ci ora vi salutoooooooooo 'ciottoni a tutti
(e si', lo so, "ciottoni"risveglia tanti ricordi...)

9 commenti:

Anonimo ha detto...

sono bello come il culo del porcello (e tu che sei veTRinaio puoi confermare)

a nome di tutta la comunità del blog non posso che esprimere la felicità che proviamo ora che sappiamo che riceveremo più email e che ti vedremo più spesso su msn
bawuhuawhawuwa :D

ciào ciào!!

ivo ha detto...

bastardo! ;-D

Marco ha detto...

Concordo con mauro :P
E comunque combà chi ti ha dato il permesso di mettere una foto dove si vede parte di casa mia!!! Già questo fatto vìola la mia privacy ma se ci mette pure il faccione di quel mentecatto di mauro la foto diventa diffamazione del mio abitato sansalvomarinese!!!
Aspettati una querela!

FabioZ ha detto...

ciao ivo sono io (K1000) baci.....ciao ivo sono anche io (BUZZIO) baci.....Ciao ivo ci sono pure io (LOLO') baci....ciao ivo sono tardIVO ma ci sono anchIVO (Greg) BACI (in maiuscolo perchè sono un francese...)... IVOnt rien comprendre......

FabioZ ha detto...

Gin scureggia e puzza, ank fabbbio (che puzza pure se non skureggia), bobo bau....k1000lla nooooo....puzza pure lei!!!!!
Ciao
Saluti
baci e abbracci
distinte salutazioni
cordialmente
con rispetto(famigghiA)
alla prox
ci vediamosentiamopuzziamo
auguri e buon natale di felice pasqua e santostefano
Dio sia con te
e anche la Forza ma non dal lato oscuro...buahahabbhhaahabahabhabah..haha..
ke te ridi, vuoi la mia foto???????
chiAMO titti i miei fratelli...che aprono..

FabioZ ha detto...

mamma mia questoè bobo!!!!!(PUZZAPUZZA)

VINCE VINCE A RISIKO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E POI IL SILENZIO CON PUZZETTA

FabioZ ha detto...

caro compare, ti volevo avertir (greg)che non rispondo di auello che fqbbi..brutq tastiera italiqnq di merdq.:.. puzzo(grazie camille per il tuo intervento indispensqbile)... e poi non è vero, mi sn lavato...ancora peggio...(...soupir...) allora riprendiamo...
dicevo che rispondo dei dqnni che fabbio potrebbe faire al tuo blog, ne alla salute mentqle dei tuoi lecteurs.
be, alla fine mi hanno fatto confondere pure a me, ho perso il filo [ma se sei confuso dalla nascita!].
ecco quello che dicevo... be, bonne nuit, io vado a fare colazione.

Je te prie, mon ami, de bien vouloir agréer en l'expression de mes sentiments distingués.

gregory quclqir...(QQQQQQQhhhhh odio le tqsterie itqliqne!!!!!!!)

llbhipc

FabioZ ha detto...

che bello vedere i francesi soffrire sulle tastire(vedi neanche 1 italiano riesce a scriere correttamente!!!muahahaha...greg) italiane (ma io lo faccio APPOSTA(lo fabbio apposta!!!ahahahahahahahah...greg)
sennò sembro troppo bravo ahahah....
vogliono fare i preziosi con le loro tastierine francesi...buahahaaaahahah

FabioZ ha detto...

a k1000lla è venuto uno stimolo di cacca violento ed è dovuta andare al cesso...ma è già tornata -...e non mi kiamo camillella solo camille cioe k1000 r basta...ok k100000lllaaa....è andata bene al bagno???si si ho perso 1 kiletto e sto molt meglio...brava brava....grazie,,,cosi posso far parte del gruppo puzzo ankio....ma già puzzavi prima.....adess di piu xk son 1/2 francese e no mi faccio il bidet purtrop sula sporcizia vinc spre la part frances... non è vero guarda che io cago nella doccia che è piu pulita (greg)....infati credevi ke lbidet fosse x lavarsi i piedi ma dat ke i francesi no si lavan manc quell no lo usi mai!......