martedì 21 ottobre 2008

enjoy clio's club !


Ciao a tutti amici-ci miei ! ! !


Perbacco, il tempo passa in fretta, abbiamo già affrontato un'altra settimana... E presto sarà novembre, così già inizieremo a pensare ai regali di natale e a cosa fare a capodanno... Ebbene, a proposito delle annuali festività di fine anno, amici-ci vicini e lontani, vastaroli e non, terroni e polentoni, udite udite: saro' di ritorno in terra natìa la settimana di Natale ! ! Quindi se sarete di passaggio nella ridente cittadina del Vasto in questo periodo, iniziate a impegnare una serata nelle vostre affolatissime agende... Eh già, perché dopotutto la "saudade" comincia a farsi sentire...





Ma ciancio alle bande, signore e signori, e passiamo ad argomenti ben piu' seri ! Vi annuncio seduta stante la fantastica NEWS del mese ! Come alcuni di voi già sapranno, la mia dolce metà (eh già, io sono fidanZato...) ha da poco avuto la licenza di uccidere... vale a dire che un mesetto fa ha preso la patente di guida ! ! ! Finalmente... Ma la notizia piu' sconvolgente è che ha già investito i suoi cospicui risparmi (presenti e futuri) nell'acquisto di un'autovettura nuova di zecca (o quasi): una clio serie sport motore diesel eccetera eccetera ! ! !

Bisogna ammettere che non ha la classe della mia Renata ... (per i profani: Renata è la MIA fantastica autovettura, clio modello "barbone-senza-gadget-è-già-tanto-che-ti-diamo-tutte-e-quattro-le-ruote"), che potete vedere sorridente in questa foto scattata lungo il lungo lungomare (scusate il bisticcio di parole) di Vasto Marina...



Ah, Renata, Renata... Compagna di viaggi e di avventure !

A presto amici-ciiiiiiii e pensate a suggerirmi un sondaggio carino che potrei mettere sul blog !

7 commenti:

Anonimo ha detto...

non vedo l'ora che arrivi il naSale..così ti mando a fanculo di persona bawuwhuawhw :D

dai ja che manca poco e ci si rivede!

Alby ha detto...

evvai!!finalmente posso di nuovo lasciare commenti!yuppie!!povero te però!ahahah!

nella perigliosa strada del ritorno,pensi di far tappa da queste parti!?sai che se vuoi fermarti a mangiare e dormire qui a modena i miei sarebbero felicissimi,o anche a Parma,e li sarebbero felicissime le tarantuline pippiuline!!eheheheh!

un nuovo sondaggio!?!?mmm..non saprei..potresti offendere un po vale..o quel ciccione di michi..o quel succiacapre di fabio..
L'importante è che tra le opzioni ce ne sia una che riguardi Mauro,attirerà l'attenzione generale come Berlusconi nudo su una Gogna!

vecchio,ho aperto un piccolo blogghettino anche io!non c'entra un cazzo con questo,ma è una sorta di resoconto del giochino di cui ti parlavo!!vallo a vedere!ahahahah!

www.chroniclesoftwilight.blogspot.com

Fregnissimo!

Alby!

Alby ha detto...

ma senti un po,com'è che uno deve beccarsi sta ciofeca di torre(pendesse un po almeno..)24 ore su 24!?eppoi il clima di parigi non è certo mediterraneo,con sole e cielo terso..

Eccoti l'idea per il sondaggio..con cosa sostituire sta ciofeca di torre!?
Non c'è un qualcosa del tipo "la vagina di jenna jameson 24ore su 24"?
quello sarebbe interessante e sicuramente arricchirebbe il nostro bagaglio culturale,oltre che fornire utili nozioni di Anatomia e credo anche di Riproduzione!

Manù sarà contrario di sicuro..lui voterà probabilmente "il pene di Rocco 24ore su 24"(che per inciso non ha nulla da invidiare alle torre parigina)oppure "testo di legislatura 24ore su 24"

Marco ha detto...

Eh come ti diverti col blog...
Lo personalizzi sempre di più, e ora è anche di un sobrissimo color sènape! (de gustIBUS...)
E meno male che mi avevi detto pure male quando ti consigliai di aprirlo :P
Comunque sappi che tra un mese, ovvero quando partirò per l'Olanda avrai il mio blog di concorrenza!!!

p.s. finalmente allora a natale ci si rivede!!! :D

Marco ha detto...

Auguri per il 1° compleanno da Dottore in Veterinaria!!!!!

Anonimo ha detto...

marco dice che ti sei laureato 1 anno e 1 giorno fa..
allora ti faccio anche io gli auguri!
anche se non mi ricordo molto..ero arrivato a parma già ubriaco :D

Micia ha detto...

Ivo va tutto bene ma TOGLI STA MUSICHETTA DEL CAVOLO!!!!Mi stavo per sentire male per un momento ho pensato di aver cancellato il koln Concert!!!!