giovedì 25 marzo 2010

. . . il ritorno . . .

E dopo piu' di un anno . . . benritrovati ! ! !









Miiiiiiiiiii quanto ho trascurato 'sto blog . . . non pensavo che fosse passato cosi' tanto tempo !








Effettivamente la cosa che mi aveva un po' "scoraggiato" era di vedere che ero piu' o meno l'unico lettore / commentatore . . . Ma la cosa che mi manca del blog è di avere un contatto (seppur minimo) con gli amicici che non utilizzano facebook . . .






Quindi si ricomincia l'esperimento ! In piu' cosi' ho un sacco di avvenimenti simpatici da raccontarvi . . .













Come potete ben vedere dalla foto, la prima cosa che salta agli occhi è che un nuovo paio di occhiali . . . belli, vero ? ! ? ! In secondo luogo, alcuni di voi potrebbero porsi la legittima questione : " ma dove avrà preso un cranio di cavallo ? " Eh eh, miei cari amicici del blog, vi confido che questa foto è stata scattata durante uno degli entusiasmanti seminari della mia formazione in OSTEOPATIA VETERINARIA ! ! ! Per coloro che hanno assistito alla mia tesi : ebbene si', è esattamente l'argomento della mia tesi ! Quindi utilizzero' i prossimi post per farvi intravedere il magico mondo dell'osteopatia . . .


Per il momento, vi basti sapere che gli osteopati trattano i cavalli come nel disegno : con le MANI ! ! !

Continua alla prossima puntata . . .

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Vecchioooo!!! ci mancava il blog assurdo!
gli occhiali nn si vedono, ma sei Fico uguale :D
nn voglio sapere dove metti le mani tu sui cavalli!?!?! spero almeno che il contatto interspece vi soddisfi entrambe :P

aggiornaci sulle tue esaltanti avventure! noi (io..plurale maestatis) non facciamo un cazzo anzi ci sfrangiamo i maroni!
a presto,
ciaooooooooooooooooooooooooooooo XD

Anonimo ha detto...

oh diavolo chi si rivede!
ah ma chi sono i tuoi amici che non usano facebook?? :D :D

sono molto belli i tuoi occhiali, li metto al secondo posto dopo renata e prima della pianta di cui non ricordo il nome

Anonimo ha detto...

Ma non ci siamo! Ritorni in grande spolvero e parti con l'osteopatia veterinaria?
Ci volevano tette e culi al vento a salutare la ripresa delle trasmissioni! Insomma, più fregna (non equina!).

Massimiliano

Marco ha detto...

Ormai non glie ne frega più un cazzo a nessuno... Sei stato troppo tempo lontano dalle luci della ribalta. Ti odiamo, e sappiamo che tornerai a Vasto in qualche periodo strambo in cui non ci sarà nessuno ma il tuo sms ci farà piacere e sorridere come al solito
:)

Anonimo ha detto...

Sostanzialmente sti francesi hanno fatto del masturbare i cavalli una scienza,e tu,garulo,ti ci sei accodato!non avevo dubbi! :D

Ho saputo che ci sono altri Whippet nei tuoi pensieri ;) ahahahahahah!

è ancora viva Marta(si chiamava così la pianta!?!?oddio..sai che sono troppo pigro per andare a controllare...)??

Su su!siamo avidi di tue foto!!

ps: bello anche il cappellino! :D

Alby!

Unknown ha detto...

Ivo, le manone giganti ora hanno un'utilità

FabioZ ha detto...

Vecchio...sei già passato dai cani ai cavalli??.....GOLOSONE......

Marco ha detto...

a me mi sa che ripassa un altr'anno prima che riaggiorni sto coso

ivo ha detto...

Marco di male fede ! Stavo preparando il post di questa sera ! ! ! bacini rock'n roll a tutti !