mercoledì 10 settembre 2008

un salutino veloce veloce

ciao amici-ci affezionati del blog!!!

marco: non ho detto che tu mi hai detto che io ti rompo le balle con le mie mails ! ! ! era semplicemente un mio pensiero intimo e personale :-) Quindi confermo: marco non mi ha mai detto che gli rompo le balle con le mails ! se volete, scrivetegli, gli farà un sacco piacere !

massi: che piacere avere tue novelle, dopo tanto tempo ! ! !

eh eh in teoria a quest'ora dovrei essere a lavoro... in realtà sono a lavoro, ma sembra che nessuno abbia voglia di venire in clinica... penso che la mia reputazione si sia sparsa nei paraggi... cosi' stasera ne approfitto per andare a una riunione di veterinari, dove ci saranno un sacco di veterinari, che parleranno di cose di veterinari ! L'unico problemino è che non conoscero' nessuno, quindi penso che passero' la serata a abbuffarmi da solo nell'angolo del buffet, facendo finta di prendere appunti durante la conferenza...

stasera quando torno a casa ci sarà un fantastico film che mi aspetta: ho ordinato su ebay un sacco di films di Toto', Alberto Sordi, GianMaria Volonté... mi sto facendo una cultura !

dai ragazzi ora scappo... prima o poi mettero' delle foto/dei video per cercare di rendere decente il blog ! a prestoooooooooo

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ahh non mhai menzionato :( anche io avevo commentato.. :=)
mo mi sono offeso :D

Unknown ha detto...

Hei fratello!!!
io sono un tuo affezionato lettore!! mi raccomando non tardare troppo con gli aggiornamenti!
Distinti saluti a te e alle vacche! ehehe

Marco ha detto...

Maledetto, hai esortato la gente a mandarmi le mailS, io non le leggerò :P
Ma alle riunioni di veterinari è tipo la pubblicità del montenegro che vi incasinate con qualche situazione strana ed estrema e poi risolvete tutto uMbriacandovi con il suddetto amaro?