martedì 9 settembre 2008

Nascita di ivo il tard-IVO

ciao a tuttiiiiiiiiii

ecco questo sarebbe semplicemente il primo messaggio per inaugurare il blog...

...

...

...ammazza, se il buongiorno si vede dal mattino... cominciamo bene...

6 commenti:

Marco ha detto...

Grande Ivo che accetta i consigli!
Oh cmq leggendo la mail pare che t'ho detto che hai cagato il cazzo con le mail :°D dillo che non t'ho detto ciò, il blog era solo un consiglio per interagire meglioe più velocemente ed in modo comunitario tramite i commenti!

p.s. non è che è stato Mauro a dirti che io ho detto che le tue mail rompono i coglioni ? (p.s. ironico se non s'era cpaito! :P)

Manuel ha detto...

E allora... bbenvenuto a 'sto frocione... pardon, benvenuto al blog.

(Io non rispondo mai ma leggo sempre le tue mail, con molto affetto. E mo' son venuto al battesimo di 'sto blog, sperando che ci siano anche i confetti o comunque un cazzo di buffet. C'è?)

Massimiliano

Anonimo ha detto...

a.s. ("a" sta per ante) spero che sso commento compaia nella pagina che qua co le istruzioni francofone non capisco un cazzo


ebbravo pIVOt che si fa il blog!
così si comunica più facilmente :D

Cristoforo ha detto...

ciao Ivus, devo dire che è stato un idea geniale. Non potevo aspetarmi di meno da parte di Ivus genuius! Comunque adesso aspettiamo tutti delle foto e le tue storie tremende. Dico giusto? A proposito, la tua mail intitolata "amicizia è..." era molto bella. All'inizio pensavo che fosse una mail copiata o trasferita, ma poi ho letto bene ed ho visto che era molto personale. Complimenti.
Ci sentiamo presto...

FabioZ ha detto...

Vecchio ma quanto sei Gayo in quella foto!!!
ke ficata questo blog...
Tu vatti a vedere questo forum!!!!
http://www.forumdiagraria.org/

PS: hai il dovere inderogabile di ISCRIVERTI!!!

E comunque potevi scegliere la lingua italiana per la maschera del blog!!!venduto!!!!!!:P

MIRCO ha detto...

Bonjour "Rompipalle"! scherzo compare, se non ci fossi tu a farmi fare ogni tanto 4risate...qui sotto la Madunina l'unico contatto umano è con l'omino del meteo su canale5...cmq complimenti per il blog, è quasi meglio di quello di Beppe!
P.S. Ma le giraffe partoriscono accucciate, o sparano il bagarozzo da quell'altezza? Non sarà un po' pericoloso, saranno almeno 2m?